sabato 11 giugno 2016

TABLEAU DE MARIAGE E SEGNAPOSTO A TEMA VIAGGIO


Ciao a tutti, rieccomi con un nuovo post.
Innanzitutto grazie a chi passa di qua a vedere i miei lavoretti.
Oggi condivido con voi il tableau de mariage e i segnaposto che ho fatto per due sposini che amano i viaggi.
Per il tableau de mariage hanno scelto un pannello vintage sul quale mettere i nomi dei tavoli e come segnaposto ad Anita, la sposa, piacevano tanto gli aerei e io le ho proposto anche delle tag da viaggio (quelle che si attaccano alle valige).
Quando ho consegnato tutto, devo dire che è stata una grande soddisfazione perchè, Anita e Luca erano contentissimi delle cose che avevo fatto e mi hanno detto che avevo addirittura superato quello che loro si erano immaginati....devo dire che ho gongolato tantissimo!!!

Ma ora vi lascio le foto del lavoro finito:









Ogni cartoncino del tableau de mariage è stato distressato e sporcato per rendere il tutto stile vintage e anche i segnaposti sono stati sporcati con un tampone per antichizzarli un pochino.
Le foto sul tableau me le avevano date gli sposi (erano foto dei loro viaggi) e io le ho trasformate in polaroid e le ho antichizzate in modo che rimanessero in tema con i segnatavoli.

Ringrazio Anita e Luca per avermi dato la possibilità di creare queste cose e di aver riposto la loro fiducia in me.

A presto da Francy

2 commenti:

Claudia ha detto...

tutto bellissimo e perfettamente coordinato!

Unknown ha detto...

che meraviglia...complimenti:)